Loading...

[vc_row][vc_column][vc_empty_space][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/4″][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_empty_space height=”40px”][vc_column_text]

Paola Minerdo nasce il 13 Aprile del 1974.
Si forma spinta dalla passione per ogni espressione estetica capace di stimolare la sua personale idea di bellezza fatta di equilibrio e di armonia, dove la luce diventerà lo strumento privilegiato per rivelarla in tutta la sua perfezione.
Il percorso formativo, come racconta con gratitudine lei stessa, inizia grazie al padre che nel 1994 la introduce nel mondo della luce. Per due decenni si occuperà della vendita di materiale per l’illuminazione, acquisendo una profonda conoscenza delle possibilità applicative.
Come Lighting Consultant, Paola Minerdo esprime un’ abilità istintiva nel collocare il corpo illuminante in uno spazio abitato ispirandosi a Bernd Beisse e al suo concetto di emotional lighting.
“La luce è emozione” ama ripetere e con la determinazione che la caratterizza crea ambienti fortemente evocativi e curati nei minimi dettagli rivoluzionando il concetto di luce che da elemento funzionale diventa oggetto esperienziale.
Dal 2014 intraprende la libera professione definendo una figura professionale capace di tradurre i desideri del committente e di gestire sul campo l’aspetto progettuale.
La soddisfazione del cliente e le emozioni positive che una corretta collocazione della luce può restituire, sono parte integrante del suo lavoro.

Monique Sonia Thomas

[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/4″][vc_empty_space height=”1000px”][/vc_column][/vc_row]